per favore leggete la mia discussione helper (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliab_Pro
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?​ 14
    - Sei Premium? si
    - Puoi votare il server? si
    - Sei staff su altri server? no
    - Come fai un controllo hack (TUTTI I PASSAGGI)? prima cosa faccio f3 controllo la versione poi vado su comandi controllo che non abbia comandi strani poi vado su snooper setting controllo se concide la versione poi vado su minecraft clicco rshift control per vedere se si apre un meno di hack poi vado sulla chat scrivo .bind .help .killaura !killaura e vedo se appera qualcosa poi vado su resurepack open resurepack folder poi vado su .minecraft versione apro con win rar la versione che sta utilizzando controllo che sia pulita poi vado sul blocco note sotto la versione vado su modifica trova e scrivo vape oppure serenity wurst e vedo se me le sottolinea poi vado su logs controllo i logs poi vado su screen gli controllo gli screen. poi vado su %temp% cerco jnativehook e vedo se compare come blocco note se compare come blocco note vuol dire che sta usando auto click se no no poi altri modi andare sulla freccietta in basso del computer e vedere se ha auto clicker
    Su che piattaforme sai fare un controllo hack? anydesk skype team viwer
    Cosa sono le ghost client? Elencane 5 le ghost client sono hack nascote che si trovano al interno di .minecraft e sono difficili da trovare che si posso rinominare tramite optifine ecco le ghost client che conosco serenity defeact lemonade demon nn mi ricordo ultima xD
    Cosa sono le injection client? Elencane 3 gli injection client sono hack che si trovano al esterno di .minecraft per esempio la vape harambe incognito
    - Come trovi la Serenity? o la trovo con i tool o senza senza tool vado su %appdata% librareys io nettyhub superchase e mi compare la cartella serenity oppure con process hacker v
    Sai usare Process Hacker? Se si come si usa? process hacker si usa basta che lo apri vai su o exploer.xexe oppure javaw.exe su exploer.exe fai su memoriy string metto la tacchetta su immage maped e mi trova auto clicker oppure su exploer exe è la stessa identica cosa
    Che tool usi? bl squad process hacker regedit
    Come ti chiami su Telegram? @EliabGamer12
    - Parlaci un po di te, delle tue passioni, della tua persona etc...​ mi chiamo Federico ho 14 anni vivo vicino roma e la mia passione è giocare al computer xD oppure andare in piscina e divertirmi con i miei amici
     
    .
0 replies since 5/6/2018, 16:27   527 views
  Share  
.