Qua per le Candidature Helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alev03YT1
     
    .

    User deleted


    Qua potrai candidarti come staffer
     
    .
  2. Alessio2
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?​ 14
    - Sei Premium? Si
    - Puoi votare il server? Si
    - Sei staff su altri server? No
    - Come fai un controllo hack (TUTTI I PASSAGGI)? Chiedo Anydesk, gli do 30 secondi per darmi i dati, poi una volta connesso premo f3 vedo la versione in uso, anche lì potrei trovare i nomi di degli hacke client, per confermare la versione che sta usando vado su snooper settings e controllo anche lì, poi vado su resource packs, se crasha sta hackerando, open resource packs older così da ritrovarmi su .minecraft, controllo le versioni, le optifine, per vedere se hanno della hack dentro di esse, poi controllo le mod, aprendole con winrar e controllando sempre de non c'è qualcosa di strano o dei pesi troppo elevati, poi controllo il mouse per vedere se sta utilizzando macro, poi vado su regedit, vado su trova e cerco l'autoclicker o macro o altro che voglio trovare. Poi proseguo con i tools, se ci sono errori scusatemi tanto, ma vado di fretta.
    Su che piattaforme sai fare un controllo hack? Windows
    Cosa sono le ghost client? Elencane 5 Huzuni, si può ghostare lamonade, phantom, serenityB26
    Cosa sono le injection client? Elencane 3 Vape , Harambe, vape cracked
    - Come trovi la Serenity? Andando su .minecraft, poi libraries, apro la cartella .io e controllo oppure con i tools.
    Sai usare Process Hacker? Se si come si usa? Non lo uso da molto.
    Che tool usi? BLSQuad
    Come ti chiami su Telegram? @Ale99940
    - Parlaci un po di te, delle tue passioni, della tua persona etc...​ Sono Alessio Trotta, ho 14 anni, vivo a Latina, sono disponibile 3-4-5-6 ore al giorno, dipende dagli impegni, vorrei entrare nello staff perchè sono serio e mi reputo responsabile, se prendo un impegno lo rispetto, sono sempre disponibile ad aiutare e sono stato già altre volte staffer in dei server. Mi descrivo meglio, sono appassionato di informatica e della storia, sono gentile e sempre disposto ad aiutare, mi piace stare con i miei amici, infatti non sono un asociale, ma sto anche con i miei amici e parenti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Quanti anni hai?​14
    - Sei Premium?Si
    - Puoi votare il server?Si
    - Sei staff su altri server?no
    - Come fai un controllo hack (TUTTI I PASSAGGI)?vedo la versione con f3 poi per vedere se è una versione rinominata
    vado su snoper setings e vedo se combacia poi apro la cartella .minecraft vedo gli screen per vedere se ha un passato da hacker oppure se ha cheattato
    sul server poi vedo la versione che sta usando se sta usando la optifine apro il .jar vedo se ha piu di tre main se invece sta usando forge vado su le mod e vedo se hanno
    il giusto peso poi se non trovo niente utillizo i tools per gli auto click vado su regedit o zbeud finder
    Su che piattaforme sai fare un controllo hack?windows linux (mac abbastanza)
    Cosa sono le ghost client? Elencane 5 SerenityB26 Phantom Lemonade Harambe
    Cosa sono le injection client? Elencane 3 Vape Dreck Incognito
    - Come trovi la Serenity?vado su libraries > io Se sta utilizzando la Serenity ci sarà una cartella chiamata github** > netty > netty-all > e controllo nelle varie cartelle.
    Sai usare Process Hacker? Se si come si usa?Cerco javaw.exe lo apro spunto hide free regions clicco strings clicco su image
    e mapped e scrivo 4 salvo le cose che trove e utillizo blsquad per vedere se stava usando injection client
    Che tool usi? Blsquad zbeudfinder cheatsmasher
    Come ti chiami su Telegram? @Al3xiS23
    - Parlaci un po di te, delle tue passioni, della tua persona etc... pratico basket mi piace viaggiare e suonare la chitarra
     
    .
  4. YouNotTouchMe
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?​13 li compio a agosto
    - Sei Premium?no
    - Puoi votare il server?si
    - Sei staff su altri server?no
    - Come fai un controllo hack (TUTTI I PASSAGGI)? chiedo anydesk li dò 30 secondi clicco f3 guardo la versione che è il uso poi vado su snooper settings poi ricontrollo la versione in uso clicko resource pack e metto la resource default e open resource pack folder poi clicko .minecraft poi guardo gli screen recenti e controllo se ha screen con hack poi vedo la versione che sta usando se sta usando la optifine apro il .jar vedo se ha piu di tre main e se è in uso la forge controllo quanto pesando le mod poi controllo se hai auto clicker vado su regedit zbeud finder
    Su che piattaforme sai fare un controllo hack?windows
    Cosa sono le ghost client? Elencane 5 cherry serenity26B
    Cosa sono le injection client? Elencane 3 Vape dreck harambe
    - Come trovi la Serenity?vado su .minecraft poi libraries e controllo la cartella .io e vedo se ha github e controlla se ha la certella serenity
    Sai usare Process Hacker? Se si come si usa?non sono pratico di process hacker
    Che tool usi?Bl regedit cheatsmasher
    Come ti chiami su Telegram?@Gabrilol
    - Parlaci un po di te, delle tue passioni, della tua persona etc...​gioco a calcio mi piace esploare e suonare il violino
     
    .
3 replies since 31/5/2018, 11:49   151 views
  Share  
.